Contatti

Per qualsiasi domanda o problema non esitare a contattarci.

Contattaci

Indirizzo

Via dell’Anemone, 9/11
96100 Siracusa (SR)
Italia

Orari di apertura

Lunedì a Venerdì:
09:30 alle 13:00
15:00 alle 18:30
Sabato e Domenica:
Chiusi intera giornata.

E-mail

info@asdshop.it

Telefono

+39 3512741420
Whatsapp 24h/7
+39 3512741420

Per qualsiasi domanda:

    Domande frequenti - Faq

    Si prega di leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

    Le spedizioni possono variare in base al tipo di prodotto ordinato, il costo minimo e di € 7,90 fino a un massimo di 15,00€ per tutta l’italia e isole comprese, salvo zone disagiate, che avranno un costo aggiuntivo concordato telefonicamente prima di inviare la merce.
    Spedizione Gratuita per ordini superiori a 89,00€
    Puoi sempre verificare l’importo della spedizione, nel momento che metti nel carrello l’articolo che ti interessa.

    La consegna è prevista e da 2 a 4 giorni lavorativi.
    Ricordiamo che vicino alle festività o in questo periodo COVID, potrebbero essere dei ritardi nella conegna della merce, da parte dei corrieri.

    Quando effettui l’ordine di vari articoli di tipologia differente, potrebbe succedere che ricevi piu’ di un pacco, magari nella stessa giornata o nei giorni successivi. (Vieni sempre avvisato da noi prima.)
    Questo perchè magari l’articolo che hai ordinato è disponibile su altro magazzino di sede diversa.
    Tu paghi sempre una sola spedizione come trovi nel carrello, per il resto ci pensiamo noi.

    Tutti i nostri sistemi di pagamento sono protetti da certificato SSL.
    Sul nostro sito non viene salvato nessun dato della tua carta di credito.

    I pagamenti che accettiamo sono: Bonifico Bancario, PayPal, Carte di Credito.

    Dopo che è stato verificato il pagamento, il tuo ordine viene girato al reparto successivo di preparazione e spedizione, che provvederà ad inserire nello stato d’ordine il codice di tracciabilità del corriere è ti verrà comunicato tramite email o potrai sempre consultare nel “Il Mio Account” Ordini.

    Per utente privato riceverà ricevuta fiscale o fattura se richiesta subito dopo l’ordine. In caso di acquisto come azienda viene emessa fattura,si ricorda di comunicarci Codice Univoco o o Pec per la fatturazione elettronica