-Turbo Cleaner Petrol TCP1000-
-Pulitore Turbo Benzina e Scarico Post Combustione-
-Attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico-
-Marca WARM UP-
-1 Flacone Da 1000ml-
Turbo Cleaner Petrol TCP1000:
WARM UP® TURBO CLEANER PETROL è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione,
sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo
dei motori a benzina. I suoi componenti attivi, XT3 NANO-COMBUST™, agiscono
nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e
ridurre il sopravvenente grippaggio delle parti. Questa formula ultra-concentrata
specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza
smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Vantaggi:
-
Scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento
del turbo. -
Riduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga
la loro durata. - Aumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scarico.
- Migliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinanti.
- Riduce il consumo di carburante e migliora il rendimento.
-
Riduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas
di scarico:camera di combustione, condutture, valvola EGR, turbo, marmitta catalitica,
FAP e scarico. -
Conforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifere.
Compatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione,
turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione
diretta (HPI), carburatori, valvola EGR, FAP e marmitta catalitica.
I punti di forza di questa formula:
-
Contiene la formula XT3 NANO-COMBUST, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva
formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle
per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine
carbonizzata anticipata: 250 °C di media contro i 550 °C abituali. -
Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO: per migliorare la lubrificazione
degli iniettori. -
Applicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente
nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motore.
Dosaggio e metodo di applicazione:
-
Applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri
di carburante, con un minimo di 25 litri). -
Guidare a marce basse, con un regime superiore a 3.500 giri/minuto per una durata
minima di 40 minuti (o 50km). Procedura da osservare fino allo svuotamento del
serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradale. Non applicare
nei motori diesel. -
Un flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobile. Seguire
attentamente la procedura e il dosaggio prescritto. Non utilizzare una dose eccessiva
con il rischio di danneggiare il motore. Applicare ogni 10.000 km.