-HYDRAULIC VALVE LIFTERS HVL300-
-Pulitore di punterie idrauliche–
-antiattrito, contro le estreme pressioni e detergente-
-Marca WARM UP-
-1 Flacone Da 300ml-
WARM UP HYDRAULIC VALVE LIFTERS HVL300:
Le punterie idrauliche nei motori delle ultime generazioni sono estremamente sensibili
ai residui e gli attriti. A causa del
loro delicato montaggio e dell’orifizio di passaggio dell’olio sempre più stretto,
la minima incrostazione (residuo) può
provocare un malfunzionamento delle valvole: rumore, guasti, diminuzione nelle prestazioni,
consumo eccessivo e usura
della punteria. WARM UP® HYDRAULIC VALVE LIFTERS è un trattamento del metallo che
permette la riduzione dei
rumori dovuti agli attriti, migliora la lubrificazione ed elimina i depositi nei
passaggi dell’olio, senza che per ciò sia
necessario un intervento meccanico, né un cambio dell’olio preliminare.
Vantaggi:
– Pulisce le punterie idrauliche, i passaggi dell’olio, le guide delle valvole e
i segmenti.
– Scioglie ed elimina i residui di morchia, gomme e lacche dei passaggi dell’olio.
– Riduce gli attriti, l’usura e il rumore di funzionamento.
– Contiene un agente contro pressioni estreme per una migliore protezione.
– Migliora il raffreddamento del motore e lo protegge.
– Riduce l’ossidazione e la corrosione.
– Migliora la lubrificazione e l’adesione del film d’olio.
– Consente un migliore funzionamento delle punterie idrauliche.
– Allunga l’intervallo tra una sostituzione dell’olio e l’altra.
– Adatto ai motori a benzina, diesel, benzina verde, di vecchia e nuova generazione,
con o senza turbo.
– Compatibile con filtro antiparticolato, EGR, catalizzatore e sonde lambda.
I punti di forza di questa formula:
– Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO, che agisce sul metallo per autolubrificazione.
– Base detergente e disperdente che micronizza e mette in sospensione le incrostazioni.
Non contiene solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni
e generano effetti secondari.
– Formula di sintesi: non contiene particelle solide (che generano instabilità nell’olio
e residui all’interno dei filtri).
– Agisce per ionizzazione per ridurre l’ossidazione. Ideale per i meccanismi sensibili
alla corrosione e al grippaggio.
– Applicazione che non necessita alcun intervento meccanico o cambio dell’olio preliminare.
– Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dosaggio e metodo di applicazione:
– A motore caldo, versare il flacone da 300 ml nell’orifizio di rabbocco dell’olio.
Non necessita alcun cambio dell’olio preliminare.
– Motori standard (4-6 litri di olio): 1 flacone da 300 ml. Altri: 5% nell’olio.
– Applicazione preventiva o curativa raccomandata a ogni cambio dell’olio.
– Non applicare nei carter a bagno d’olio o nei sistemi a bagno d’olio multidisco.